Nick: DOCET Oggetto: Al-po||o Data: 20/7/2004 9.59.45 Visite: 51
è stato detto:
IRONIA!!!
cominciamo da qui: io sono un bel maschietto proprio come te e di donne ne ho incontrate e conquistate parecchio. So bene che spesso dietro quel nostro dire: "ma stavo scherzando..." c'è un tentativo più o meno goffo di uscire vivi da una situazione che nn è andata come volevamo!! Quindi quando te ne esci col tuo "stavo scherzando" mentre scherzi dicendo ad esempio a Lisa "ma nn hanno disinfettato?" io penso solo che sei un gran coglione che nella fogna ci vive tutti i giorni e di conseguenza in caso di derattizzazione gli potrebbero sterminare la famiglia....
è stato detto:
Io non mi ritengo per nulla un individuo informale e sciatto, conforme a ciò che è la norma, cerco sempre l'originalità nelle cose che dico e che faccio(a volte anch'io posso peccare) SONO COSì x NATURA!!
vuoi dire che sei un ridicolo per natura?? bene! e infatti essere originali o essere non sciatti nn significa mica offendere!! Tu sei poco formare perchè invece di dire "quanto sei carina" dici: "quanto sei troia????" Bè hai un senso della banalità abbastanza ridicolo....prova la mattina innaffiandoti un po' di acqua in testa che FORSE cominci a maturare....
è stato detto:
cosa che, almeno nel mio caso, riscuote molto successo nella vita quotidiana(live) ve ne assicuro (100%)

tu sii omm no u puork che teng a cas!!!
senti mi so sfastreat cmq le persone come te sinceramente fanno tenerezza....perchè dopo la pena viene esattamente quel sentimento!!
|